Questo sito è sempre operativo durante tutti i mesi dell’anno con aggiornamenti, news e le migliori offerte.

Come avete trascorso il Capodanno 2018 a Milano? Come sempre in maniera spettacolare sopratutto per tutti coloro che hanno ascoltato i nostri consigli. E per il Capodanno 2019 cosa ci proporrete?

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3318731480 il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a capodanno@prmilano.it

DISPONIBILE

CAPODANNO PRIVATE LOFT PARTY CON OPEN WINE & BAR, CENONE, MUSICA DAL VIVO E DJ SET EURO 80 A PERSONA

CAPODANNO 2019 DOUBLE THREE BY HILTON CON CENONE, PERNOTTAMENTO, LIVE MUSIC E DJ SET EURO 155 P.P

CAPODANNO HOTEL BRIANTEO CON CENONE, MUSICA DAL VIVO, BENESSERE, SPA ED UNA NOTTE EURO 190 P.P

CAPODANNO AS HOTEL CON CENONE, OPEN WINE ED ANALCOLICI, 2 DRINK E MEGAPARTY EURO 99 P.P

CAPODANNO LIDO DI MENAGGIO CON CENONE, MUSICA, DISCOTECA E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE EURO 155 P.P

CAPODANNO HOTEL RESIDENCE RIPAMONTI CON CENONE, CABARET E DJ SET DA EURO 95 A PERSONA.

CAPODANNO LIDO DI CADENABBIA CON CENONE, PERNOTTAMENTO, MUSICA E FUOCHI D’ARTIFICIO EURO 150 P.P

HOTEL RISTORANTE L’ALTRO GRISO CON CENONE, MUSICA E DJ SET, FRONTE LAGO CON FUOCHI D’ARTIFICIO A MEZZANOTTE, ANIMAZIONE DEDICATA AI BAMBINI  110 EURO PP

CAPODANNO INNOVATIVO OSTELZZZ CON ROYAL BUFFET + FLUTE DI SPUMANTE + ALLOGGIO IPER TECNOLOGICO SINGOLO + PARTY TOP CLUB DA 85 P.P

CAPODANNO PER FAMIGLIE RISTORANTE FARINAMI CON MUSICA PER I GENITORI ED ANIMAZIONI E SORPRESE PER I BAMBINI EURO 85 AD ADULTO

Oltre a musei, moda, finanza ed il Duomo, Milano è famosa per il suo Capodanno.

Le soluzioni che ci sono in città sono innumerevoli, tutto dipende da cosa si vuole fare e come trascorrere la serata. La vita notturna di Milano offre già durante l’anno un vastissimo ventaglio di proposte da valutare figuratevi quindi quante offerte troverete per il Capodanno 2019.

Coppie ( ville, castelli, ristoranti romantici e fuori porta )

Single ( cene tra cuori solitari, feste a tema, emozioni piccanti tutta notte )

Famiglie con bambini ( cenone con spettacoli, animazione, animatrici e baby disco )

Pernottamento ( al cenone si abbina la camera per la notte del 31-12 )

Low Cost ( possibilità di festeggiare a prezzi veramente alla portata di tutti )

Il luogo di ritrovo ideale? Indubbiamente i Navigli, nel cuore della città, agevoli da raggiungere sia coi mezzi pubblici che con l’auto, da molti anni la movida milanese apre i battenti da qui per gli eventi di Capodanno.

Locali, trattorie, ristorantiin questo angolo di Milano si può trovare davvero di tutto ma non finisce qui! Negli ultimi anni per Capodanno le zone di Brera Sempione hanno attirato un numero elevato di persone sia italiane che turisti stranieri a festeggiare nelle favolose viette pedonali. Protagoniste le bollicine e le immancabili letture del futuro in strada icone del quartiere.

Gustato l’aperitivo e scambiate le prime chiacchiere sul l’anno che sta per finire ora la scelta si fa personale: si può cenare a casa e poi recarsi in un locale e trascorrere la serata con amici chiacchierando e scherzando davanti ad un cocktail o ad un open bar, recarsi in un ristorante italiano o internazionale a mangiare o scatenarsi in qualche discoteca della città sino alla mattina.

L’apice del Capodanno 2019 a Milano si sviluppa proprio in queste discoteche, ci sono tante soluzioni per soddisfare ogni gusto musicale, dal revival, alla musica commerciale, al latino americano, al rock, alla house.

Su festecapodannomilano.it si ha la possibilità di consultare le schede di tutti i principali locali del capoluogo milanese, organizzare la propria serata dall’inizio alla fine e, qualora fosse necessario, richiedere una consulenza senza impegno o costi aggiuntivi.

Il nostro gruppo, formato da ragazzi che conoscono la vita notturna di Milano e la frequentano da anni, saprà dare tutti i consigli del caso, soddisfare le richieste e chiarire i dubbi.

CAPODANNO 2019 MILANO FUNZIONA IN PREVENDITA

In parecchi locali è necessaria la prevendita, lo staff ti aiuterà anche in questo, riservandoti zone della location desiderata o, semplicemente, semplificandoti l’ingresso informandoti, ad esempio, su quale è l’abbigliamento più consono o l’orario di apertura, il format del capodanno ecc ecc.

Avere una guida per Capodanno 2019 a Milano è pressoché fondamentale, ci sono tantissime proposte e ricevere consigli dai leader del settore è sempre la soluzione ideale per trascorrere una serata senza pensieri, in tranquillità, in cui si possa godere appieno di questa stupenda ricorrenza.

Gli stessi locali, ovviamente, sono a disposizione per la realizzazione di eventi legati al Capodanno 2019 come feste a tema o private party.

In questo caso, però, rivolgersi ai nostri consulenti è un must: cura dei dettagli, passione e dedizione al cliente sono il nostro biglietto da visita.

Che tu sia interessato all’organizzazione di Capodanno 2019 o voglia delle dritte per feste ed eventi in piazza non esitare a contattarci!

Il sito più visitato, storico e credibile di Milano, gestito dai principali Staff di pubbliche Relazioni della città è lieto di presentarVi le migliori Feste ed Eventi di Capodanno 2019 a Milano.

Queste offerte hanno come comune denominatore la possibilità della formula sconto prenota prima e comprendono il cenone, il party e per chi lo desiderasse una o più notti di soggiorno:

CAPODANNO 2019 PIAZZA DUOMO 

Concerto, musica e spettacoli come sempre non mancheranno nella notte più lunga ed attesa dell’anno.

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo, un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2018/2019. Sarà Francesco Gabbani la star della serata con un incredibile live show. Ad accompagnare Gabbani ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Atmosfere magiche da regalare ai milanesi in un momento di musica ed emozioni da vivere insieme.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano.