Siamo il sito più ricercato e visitato per sapere di tutto e di più sugli eventi e le feste del Capodanno 2018 a Milano e Provincia.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad capodanno@prmilano.it

Consulta le nostre migliori offerte con formula sconto prenota prima con cenone, party e su richiesta una o più notti di pernottamento. 

CAPODANNO 2018 SPAZIO SCALARINI CON CENONE, VINI ILLIMITATI, OPEN BAR, SPETTACOLI DI MAGIA E DJ SET

CAPODANNO 2018 HOTEL DOUBLETREE BY HILTON MILANO CON CENONE DI GRAN GALA’, MUSICA DAL VIVO E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE

CAPODANNO PER FAMIGLIE CON BAMBINI RISTORANTE FARINAMI CON CENONE, ANIMATRICI PER BAMBINI, GIOCHI E MUSICA

CAPODANNO ANTICO BORGO LA MURATELLA CON CENONE DI GRAN GALA, POSSIBILITÀ DI PERNOTTAMENTO INTERNO ALLA CORTE ED UTILIZZO SPA

CAPODANNO BENESSERE HOTEL BRIANTEO CON CENONE, PARTY, PERNOTTAMENTO E TANTO BENESSERE

CAPODANNO AS HOTEL IL PIU’ GRANDE DI MILANO CON CENONE, DISCOTECA ED UNA NOTTE

CAPODANNO MILAN MARRIOT HOTEL CON CENONE, DISCO PARTY E PERNOTTAMENTO

Idee nuove ed originali per un Capodanno a Milano ce ne sono? Certo che si e sei entrato nella pagina web che ti darà le proposte più esclusive per l’ultimo dell’anno. Iniziamo dicendovi che il programma del Capodanno 2018 prevede centinaia di eventi, la maggior parte dei quali gratuiti: tra i più popolari ci saranno le feste ed i concerti di Piazza Duomo, i fuochi d’artificio che illumineranno i Navigli ed il Castello Sforzesco, le feste tradizionali dei veri milanesi in Brera ed il ritrovo dei giovani in Corso Sempione e Corso Como.

CAPODANNO MILANO 2018 FESTE PER BAMBINI, FAMIGLIE, ADULTI, ANZIANI E SINGLE.

Tantissime le offerte anche nella Provincia di Milano dove saranno le dimore storiche le protagoniste di questo Veglione di Capodanno 2018: castelli e corti, ville d’epoca e fortezze da lasciare chiunque a bocca aperta.

Noi di P.R. Milano ogni Capodanno siamo a completa disposizione per qualsiasi vostra curiosità relativa al Capodanno sotto la ‘Bella Madonnina’ dove tutto luccica e si riflette di nuova energia.

Per ogni festa ed evento inerente Capodanno 2018 Milano abbiamo incluso dettagli come menù e prezzi del Cenone, orari dell’evento, indirizzi per raggiungere il locale e riferimenti per la prenotazione o nella maggior parte dei casi l’acquisto della prevendita. In alcune circostanze sarà anche possibile usufruire di sconti ed agevolazioni riservati in esclusiva a noi di P.R. Milano.

A MILANO IL CAPODANNO É PER TUTTI .. OFFERTE LOW COST

Siete allora pronti a valutare idee originali e suggerimenti per un Capodanno 2018 pirotecnico e mozzafiato? Come sempre un occhio ai suggerimenti ed una mano al portafoglio. Ecco per questo ultimo dell’anno tantissime le offerte low cost ed i consigli degli addetti ai lavori ma noi che ci occupiamo di comunicazione cerchiamo sempre di regalare sorprese, novità e qualità ai nostri visitatori che nel periodo del Capodanno sono ogni giorno molte migliaia. Allora chiediamo a voi tutti: siete pronti? Avremo soluzioni per Capodanno bambini, uomini e donne, famiglie, single o coppie, anziani e chi più ne ha più ne metta. Come organizzare quindi a tutti voi un piacevolissimo capodanno 2018?

La nostra redazione si occupa solo ed esclusivamente del Capodanno 2018 Milano e vanta delle proposte affidabili, selezionate, uniche e diverse tra loro: non esitate a chiamarci.

CONCERTO CAPODANNO PIAZZA DUOMO 2018

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo sarà questa gettonatissima coppia di artisti Luca Carboni e Fabri Fibra a salire sul palco per lo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2017/2018. Sarà questo duetto di cantanti a regalare ai milanesi un momento di musica ed emozioni da vivere insieme.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano.