Cosa fare a Capodanno a Milano? Classica domanda alla quale daremo invece una risposta diversa dal solito. Siete single o coppie? Giovani o adulti? Ecco le idee più nuove ed originali per vivere il Veglione di San Silvestro 2019 in un modo diverso dal solito.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad capodanno@prmilano.it

DISPONIBILE

CAPODANNO PRIVATE LOFT PARTY CON OPEN WINE & BAR, CENONE, MUSICA DAL VIVO E DJ SET EURO 80 A PERSONA

CAPODANNO 2019 DOUBLE THREE BY HILTON CON CENONE, PERNOTTAMENTO, LIVE MUSIC E DJ SET EURO 155 P.P

CAPODANNO AS HOTEL CON CENONE, OPEN WINE ED ANALCOLICI, 2 DRINK E MEGAPARTY EURO 99 P.P

CAPODANNO INNOVATIVO OSTELZZZ CON ROYAL BUFFET + FLUTE DI SPUMANTE + ALLOGGIO IPER TECNOLOGICO SINGOLO + PARTY TOP CLUB DA 85 P.P

CAPODANNO PER FAMIGLIE RISTORANTE FARINAMI CON MUSICA PER I GENITORI ED ANIMAZIONI E SORPRESE PER I BAMBINI EURO 85 AD ADULTO

CAPODANNO HOTEL BRIANTEO CON CENONE, MUSICA DAL VIVO, BENESSERE, SPA ED UNA NOTTE EURO 190 P.P

HOTEL RISTORANTE L’ALTRO GRISO CON CENONE, MUSICA E DJ SET, FRONTE LAGO CON FUOCHI D’ARTIFICIO A MEZZANOTTE, ANIMAZIONE DEDICATA AI BAMBINI  110 EURO PP

CAPODANNO LIDO DI MENAGGIO CON CENONE, MUSICA, DISCOTECA E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE EURO 155 P.P

CAPODANNO LIDO DI CADENABBIA CON CENONE, PERNOTTAMENTO, MUSICA E FUOCHI D’ARTIFICIO EURO 150 P.P

CAPODANNO 2019 LIDO DI ANGERA CON CENONE, UNA NOTTE IN HOTEL, MUSICA E DJ SET EURO 160 P.P

Siamo certi che con i Pr storici e leader su Milano farete centro !

LE MIGLIORI IDEE, CONSIGLI ED OFFERTE CON SCONTO SPECIALE

Il Capodanno 2019 che proponiamo sarà diviso per criteri ed in base a questi ci saranno offerte mirate:

Coppie ( ville, castelli, ristoranti romantici e fuori porta )

Single ( cene tra cuori solitari, feste a tema, emozioni piccanti tutta notte )

Famiglie con bambini ( cenone con spettacoli, animazione, animatrici e baby disco )

Pernottamento ( al cenone si abbina la camera per la notte del 31-12 )

* Low Cost ( possibilità di festeggiare a prezzi veramente alla portata di tutti )

Vi aggiorneremo sugli eventi del Capodanno 2019 di ora in ora, programmi dei locali e delle discoteche, dai concerti con musica dal vivo, alle feste a tema agli appuntamenti per i single e come sempre della grande festa in Piazza Duomo.

CONCERTO GRATUITO PIAZZA DUOMO 2019

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo, un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2018/2019. Sarà Francesco Gabbani la star della serata con un incredibile live show. Ad accompagnare Gabbani ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano.

NESSUNO RIMARRA’ A PIEDI

MEZZI PUBBLICI CAPODANNO 2019 MILANO

Assessorato alla Mobilità ed Atm Milano si accorderanno anche per il Capodanno 2019 per garantire e coprire servizi e corse sia della metropolitana che di mezzi di superficie sull’intera città e questo vi permetterà di trascorrere una notte di festeggiamenti a cuor leggero nei migliori locali, ristoranti e discoteche per senza il pensiero ed il rischio di dover guidare la macchina per il ritorno a casa.

Capodanno 2019 Milano mezzi pubblici con la formula vincente che prevede il prolungamento del funzionamento delle linee metropolitane e, terminato il servizio, si continua con i mezzi di superficie e corse straordinarie. Non solo: anche bike sharing ed il comodissimo Radiobus.

Il Comune di Milano sempre in prima fila nell’organizzazione e nelle esigenze per turisti e residenti.