Siamo già sul pezzo a differenza di chiunque altro per darvi in anteprima tutte le news riguardanti eventi e feste per Capodanno 2018 a Milano: concerto di Piazza Duomo, eventi e manifestazioni gratuite sui navigli, brera, sempione, castello sforzesco e corso como.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3318731480 il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad capodanno@prmilano.it

Feste Capodanno 2018 Milano? Non sai cosa fare ma sopratutto non hai news sui party organizzati per il Gran Veglione?

Non ti preoccupare, non è mai troppo tardi, noi di Feste Capodanno Milano abbiamo raccolto per voi un ventaglio delle migliori feste in circolazione a Milano e Provincia per Capodanno 2018: sontuosi cenoni nei migliori ristoranti della città, Veglioni faraonici nelle ville e nei castelli limitrofi alla metropoli e gli immancabili ed esclusivi eventi  in discoteca. E per chi preferisce feste popolari ed in piazza? Non c’è problema, noi di Feste Capodanno Milano abbiamo pensato anche a voi !

ECCO IL TOP CON CENONE, PARTY E PER CHI DESIDERA PERNOTTAMENTO UNA NOTTE 

CAPODANNO 2018 HOTEL DOUBLETREE BY HILTON MILANO: CENONE CON MUSICA DAL VIVO E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE

CAPODANNO ANTICO BORGO LA MURATELLA: CENONE DI GRAN GALA E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE INTERNO ALLA CORTE CON SPA GRATUITA

CAPODANNO AS HOTEL IL PIU’ GRANDE DI MILANO CON CENONE, DISCOTECA ED UNA NOTTE

CAPODANNO LIDO DI CADENABBIA: CENONE, MUSICA, FUOCHI D’ARTIFICIO ED UNA NOTTE

SPECIALE CAPODANNO LIDO DI ANGERA: CENONE, MUSICA E PERNOTTAMENTO

Feste Capodanno 2018 a Milano, come nel resto d’Italia e d’Europa, sono appuntamenti molto attesi, specialmente dai giovani, che amano trascorrere la notte di Capodanno tra locali, discoteche, piazze o in ristoranti, dove dopo il cenone di Capodanno, si attende tutti insieme lo scoccare della mezzanotte per festeggiare e brindare  all’anno nuovo. Tante le feste di Capodanno 2018 organizzate a Milano che propongono temi diversi e svariati ma come sempre all’altezza delle aspettative.

Feste Capodanno 2018 Milano sarà ancora la Milano da Bere la vera protagonista, in alto i calici nella capitale della moda, delle tendenze e del glamour. Chi decide di trascorrere qui l’ultima notte dell’anno vivrà una festa all’ultimo grido. Non esitate a chiederci informazioni. Noi di Feste Capodanno Milano cercheremo di informarvi ed aggiornarvi nel modo migliore.

FESTE IN PIAZZA CAPODANNO 2018 MILANO: PIAZZA DUOMO E NON SOLO .. PASSATA EDIZIONE

Comunicato ufficiale Concerto di Capodanno 2017 in Piazza Duomo Milano Mario Biondi e Annalisa.

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo sarà questa gettonatissima coppia di artisti a regalare ai milanesi un momento di musica ed emozioni da vivere insieme.

Mario Biondi, artista famoso in tutto il mondo per la sua voce e la sua anima soul, la star del grande concerto gratuito che animerà la piazza durante la serata del 31 dicembre.

Annalisa, stella della musica pop, sarà la protagonista femminile della serata precedendo Biondi sul palco.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano insieme a F&P Group.

Come da tradizione, in Piazza Duomo la festa comincerà alle ore 20:00 sopra un grande palco allestito ad hoc per l’occasione e fino alle ore 22:00 apriranno la serata alcune band emergenti della scena musicale milanese per passare poi la scena ai cosiddetti Big.

Artisti, comici, personaggi del mondo artistico e televisivo faranno da cornice a questo grande evento che tutti aspettano. E come sempre per il Capodanno 2018 Piazza Duomo sarete numerosissimi.

Un’occasione per festeggiare in musica è quella alla Triennale Bovisa di via Lambruschini: qui la notte del 31 la Triennale terrà le sue mostre aperte fino all’una di notte, con ingresso libero ed unirà vari dj set della squadra di Radio Deejay tra Bistrot Bovisa e altri spazi riservati sempre nella struttura di via Lambruschini. A partire dalle ore 23:00 si potrà ballare sui ritmi della musica house, commerciale e hip hop per salutare il 2018.

Chi preferisce stare al calduccio, potrà scegliere di passare la serata al Palalido, ancora in Piazza Stuparich, dove, con inizio alle ore 21:00, è in programma una serata musicale con l’orchestra Panna e Fragola, presentata da Franco Nisi e Radio Italia. Nel corso della serata, che sarà a ingresso libero e avrà termine alle ore 2:00, saranno offerti agli ospiti pandoro, panettone, spumante, cotechino e lenticchie.