Siamo il sito più aggiornato su tutte le news riguardanti eventi e feste per Capodanno 2018 a Milano: concerto di Piazza Duomo, eventi e manifestazioni gratuite sui navigli, brera, sempione, castello sforzesco e corso como.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3318731480 il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad capodanno@prmilano.it

Feste Capodanno 2018 Milano? Non sai cosa fare ma sopratutto non hai news sui party organizzati per il Gran Veglione?

Non ti preoccupare, non è mai troppo tardi, noi di Feste Capodanno Milano abbiamo raccolto per voi un ventaglio delle migliori feste in circolazione a Milano e Provincia per Capodanno 2018: sontuosi cenoni nei migliori ristoranti della città, Veglioni faraonici nelle ville e nei castelli limitrofi alla metropoli e gli immancabili ed esclusivi eventi  in discoteca. E per chi preferisce feste popolari ed in piazza? Non c’è problema, noi di Feste Capodanno Milano abbiamo pensato anche a voi !

ECCO IL TOP CON CENONE, PARTY E PER CHI DESIDERA PERNOTTAMENTO UNA NOTTE 

CAPODANNO 2018 SPAZIO SCALARINI CON CENONE, VINI ILLIMITATI, OPEN BAR, SPETTACOLI DI MAGIA E DJ SET

CAPODANNO ANTICO BORGO LA MURATELLA: CENONE DI GRAN GALA E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE INTERNO ALLA CORTE CON SPA GRATUITA

CAPODANNO TOCQUEVILLE MILANO CON DINNER SHOW, DISCOTECA E PERNOTTAMENTO FACOLTATIVO UNA NOTTE

CAPODANNO PER FAMIGLIE CON BAMBINI RISTORANTE FARINAMI CON CENONE, ANIMATRICI, GIOCHI E MUSICA

CAPODANNO RISTORANTE MILORD CON CENONE DI GALA, MUSICA DAL VIVO ED I MIGLIORI COCKTAIL D’ACCOMPAGNAMENTO

CAPODANNO 2018 HOTEL DOUBLETREE BY HILTON MILANO: CENONE CON MUSICA DAL VIVO E PERNOTTAMENTO UNA NOTTE

CAPODANNO NEPENTHA MILANO NEL CUORE DELLA CITTA’ A DUE PASSI DAL DUOMO CON CENONE, DISCOTECA E SU RICHIESTA UNA NOTTE IN HOTEL

Feste Capodanno 2018 a Milano, come nel resto d’Italia e d’Europa, sono appuntamenti molto attesi, specialmente dai giovani, che amano trascorrere la notte di Capodanno tra locali, discoteche, piazze o in ristoranti, dove dopo il cenone di Capodanno, si attende tutti insieme lo scoccare della mezzanotte per festeggiare e brindare  all’anno nuovo. Tante le feste di Capodanno 2018 organizzate a Milano che propongono temi diversi e svariati ma come sempre all’altezza delle aspettative.

Feste Capodanno 2018 Milano sarà ancora la Milano da Bere la vera protagonista, in alto i calici nella capitale della moda, delle tendenze e del glamour. Chi decide di trascorrere qui l’ultima notte dell’anno vivrà una festa all’ultimo grido. Non esitate a chiederci informazioni. Noi di Feste Capodanno Milano cercheremo di informarvi ed aggiornarvi nel modo migliore.

FESTE IN PIAZZA CAPODANNO 2018 MILANO: PIAZZA DUOMO E NON SOLO .. 

Comunicato ufficiale Concerto di Capodanno 2017 in Piazza Duomo Milano Mario Biondi e Annalisa.

Come da tradizione, in Piazza Duomo la festa comincerà alle ore 20:00 sopra un grande palco allestito ad hoc per l’occasione e fino alle ore 22:00 apriranno la serata alcune band emergenti della scena musicale milanese per passare poi la scena ai cosiddetti Big.

Artisti, comici, personaggi del mondo artistico e televisivo faranno da cornice a questo grande evento che tutti aspettano. E come sempre per il Capodanno 2018 Piazza Duomo sarete numerosissimi.

CONCERTO CAPODANNO PIAZZA DUOMO 2018

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo sarà questa gettonatissima coppia di artisti Luca Carboni e Fabri Fibra a salire sul palco per lo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2017/2018. Sarà questo duetto di cantanti a regalare ai milanesi un momento di musica ed emozioni da vivere insieme.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano.