Signori e signore, ladies and gentlemen, madame e monsieur ecco a voi il Capodanno 2020 più entusiasmante e spettacolare della città di Como, 40 minuti da Milano, con cenone, spettacoli, musica e dj set: abbiamo scelto per Voi una location senza eguali per l’evento più grandioso della città, il Libe Winter Club Como, una location davvero spettacolare!

OFFERTA EURO 90 ALL INCLUSIVE ULTIME DISPONIBILITA’

Per informazioni e prenotazioni chiama 0239314247 o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105 – (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

Cena di Gala con Party euro 90 all inclusive

Speciale pacchetto con pernottamento in hotel convenzionato e cenone euro 135 a persona

MENU’ CENONE CAPODANNO 2020 LIBE

ANTIPASTI

ISOLA DEL SALUMIERE

Taglio a vista di Culaccia di Zibello Salame felino Coppa piacentina

Piccoli cacciatori accompagnati da cesto rustico di focacce, grissini e taralli

ISOLA DEL CASARO

Mozzarella e bocconcini

Scagliette di Grana Padano

Formaggelle fresche e stagionate accompagnati da miele, frutta secca e giardiniera di verdure

ISOLA VEGETARIANA

Insalate miste

Selezione di verdure cotte e crudité

Riso Venere

Insalata di farro con condimenti

PRIMI

Risottino mantecato al fior di zafferano

Piccoli cannelloni gratinati con ricotta e spinaci

 SECONDO PIATTO

Filetto di vitello cotto a bassa temperatura con rosti di patate croccanti

DOLCI

Composizione di frutta fresca al profumo di menta

Panettone e pandoro tradizionali con crema

BEVANDE INCLUSE

Una bottiglia di vino ed acqua ogni 4 persone

Un flùte di spumante per il brindisi

Si inizierà alle ore 20:00 con un cenone studiato nei minimi particolari: piatti prelibati, curati e studiati nei minimi particolari dai bravissimi Chef del ristorante.

Eleganza e stile contraddistingueranno l’evento più esclusivo di Como, un ricco cenone servito con ottimi vini all’insegna della maestria di grandi chef, bellissima la musica, dj, vocalist & show per rendere il vostro Capodanno 2020 davvero strepitoso!

Dinner show e sorprese con gli incredibili Deejay Riky Paldi & Alle Torelli The Voice.

ATMOSFERA DA 1000 E UNA NOTTE

Un’atmosfera contagiosa renderà il Gran Veglione vivace e frizzante sin dai primi momenti, per poi proseguire con la vera e propria disco music fino alle prime luci dell’alba.

PACCHETTI SPECIALI E PERNOTTAMENTO

Possibilità di pernottamento anche per una sola notte in alcune strutture nelle vicinanze del Libe Winter Club che vi proporremo in caso d’interesse. Ci sarà un check-in agevolato verso le ore 16.00 del giorno 31/12 ed un check out pomeridiano il 1/1/2020 con brunch o colazione inclusa.

INFORMAZIONI

Durante la cena di Gala i tavoli saranno rotondi e da circa 10 persone. In fase di prenotazione richiederemo ai clienti il tipo di gruppo (single, compagnie, coppie, ecc), in modo da cercare di organizzare al meglio le sale.

Per chi desidera il tavolo dopo cena euro 150 con uno champagne base o distillato per massimo 5 persone

In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio del cenone, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che verranno dati altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.

La serata è ideale per un pubblico dai 18 ai 35/40 anni

Prenotazione e pagamento: si prega di contattare i numeri o la e-mail indicati sopra e vi forniremo il link per effettuare la registrazione.

Eventuali intolleranze/allergie dovranno essere segnalate in fase di prenotazione. In serata non potremo garantire alcun tipo di variazione

Il pagamento potrà essere effettuato tramite contanti, carta di credito (su circuito paypal) o bonifico . La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo.

Cancellazione: qualora il cliente avesse pagato e fosse impossibilitato per qualsiasi ragione a partecipare all’ evento, potrà chiedere il rimborso del 70% entro il  30/11/2019. Dopo quella data, nulla gli sarà dovuto.

Pubblicità e comunicazione cenoni a cura di P.R. Milano srl. Organizzazione tecnica a cura di Libe Winter Club