CAPODANNO LOW COST MILANO

Capodanno low cost Milano 2023

Offerte low cost e pacchetti a prezzi incredibili mese per mese. Come rimanere aggiornato sulle offerte last minute e sulle nostre promozioni inerenti il capodanno 2023 a Milano?

Tante offerte super economiche per un gran veglione da sogno, sia per famiglie con bambini che per single, compagnie o coppie alla ricerca di posti romantici, giovani o anziani l’importante è risparmiare al massimo.

CLICCA LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE

Capodanno sulla splendida e panoramica Terrazza del Nu Hotel con sontuoso cenone, musica e dj set, pernottamento, colazione dolce e salata inclusa del primo Gennaio ad euro 250 a persona!
Capodanno al Loft Victoria’s con cenone servito, la magia del Mago Fred ed a seguire dj set per tutta la notte ad euro 120 a persona!
Capodanno coccole e benessere Hotel Brianteo con cenone, musica dal vivo, dj set, spa e pernottamento in promo a 210 euro a persona!
Gran Gala di capodanno nel meraviglioso Hotel Parco Borromeo con cenone, ballo dalla mezzanotte con dj set e tantissime sorprese: con pernottamento + brunch del primo Gennaio incluso ad euro 240 a persona!
Capodanno al Ristorante Note di Cucina cenone servito con accompagnamento musicale: pianista e violinista in un contesto davvero unico ad euro 130 a persona!
Capodanno Hotel as Limbiate Fiera con dj set ed animazione tutta la notte compreso pernottamento, cenone e mega party ad euro 200 a persona!
Capodanno per single all’Hotel dei Giardini con festa a tema, nuove ed interessanti conoscenze, cenone e discoteca ad euro 130 a persona!
Capodanno romantico e benessere As Hotel Cambiago con cenone, ballo, spa e una notte ad euro 225 a persona!
Capodanno d’Italia ai Magazzini Generali di Milano con spettacoli e dj set fino all’alba: speciale promozione cena a buffet con drink e flute per il brindisi a 50 euro a persona!

CAPODANNO 2023 IN PIAZZA DUOMO 

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo: concerto, musica e spettacoli come sempre nella notte più lunga ed attesa dell’anno!  Si preannuncia un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte. L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Atmosfere magiche da regalare ai milanesi in un momento di musica ed emozioni da vivere insieme.

I NOSTRI CONSIGLI 

Milano per tutto il periodo del Natale e capodanno si trasforma in una delle più belle città al mondo, calda nonostante le temperature fredde, vivace ed accogliente, in grado di offrire ogni tipo di svago ed attrazione per bambini ed adulti.

I giovani possono partecipare a feste, concerti ed iniziative di ogni genere, altrimenti scegliere tra le tantissime feste in discoteca. Le famiglie durante il periodo di capodanno 2023 troveranno aperti innumerevoli negozi per effettuare i loro acquisti ed accontentare anche i più piccoli.

Capodanno a Milano dove tutti gli hotel sono aperti e sono in grado di soddisfare le necessità di ogni possibile cliente. Per la notte di San Silvestro, tanti i programmi, dai cenoni nei tantissimi ristoranti, feste, spettacoli, balli in discoteca, eventi nelle ville e nei castelli sia di città che della provincia. Ultimo dell’anno e Milano si anima come non mai, nuovo look, luci, addobbi, idee e proposte che lasceranno i suoi visitatori a bocca aperta.

Luminarie nel centro storico, luci e decorazioni sulle facciate degli hotel che rendono più bello e sfavillante il centro, mercatini natalizi sui Navigli ed in Brera, manifestazioni a Castello Sforzesco, tutto concorre a rendere l’atmosfera spumeggiante e felice. Vi aspettiamo come sempre numerosissimi.

CONCERTO PIAZZA DUOMO

Siamo in attesa del comunicato ufficiale concerto di capodanno 2023 in Piazza Duomo Milano.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano.