CAPODANNO TEN MILANO CON MUSICA DAL VIVO

Capodanno Ten Milano

Decidere di trascorrere la serata di Capodanno 2022 al Ristorante Ten Milano vuol dire scegliere una location straordinaria e sorprendente, dove sapori antichi e moderni si fondono insieme, creando un incantevole connubio.

Ten si trova in via Tito Livio n. 4 a Milano. E’  il luogo ideale per chi vuole trascorrere un ultimo dell’anno divertendosi ma senza rinunciare a deliziare il proprio palato. Il ristorante, di nuovissima apertura, propone infatti un ricco menù per il gran veglione, con grande attenzione alla scelta delle materie prime ed al servizio di alta qualità, com’è consuetudine nella ristorazione del gruppo di ristoranti a marchio Ten, in tutta Italia.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

+39 3669709139 – +39 3393390105 (anche whatsapp) tutti i giorni della settimana,
oppure inviare una e-mail  a capodanno@prmilano.it

GRAN GALA DI CAPODANNO EURO 100 A PERSONA

Calice di prosecco di benvenuto

Crostino sfizioso con acciughe del Cantabrico e crema di burratina

Gnocco fritto

CENA PLACE’

Primo piatto

Carnaroli mantecato alla milanese con ragù di luganega

Secondo piatto

Filetto di black angus alla brace con causa di patate viola, salsa criolla e maionese alle olive

Dolce

Tartellata pere caramellate e cioccolato

Beverage

Una bottiglia ogni 4 persone di prosecco millesimato Batsio o Valpolicella Tommasi

Acqua naturale e frizzante

Caffè

Intrattenimento live e dj set per tutta la notte

Apertura dalle 19.30 ed inizio cena alle ore 20.00

Musica dal vivo e magia durante il cenone con la straordinaria voce di Gisella Cozzo

Il countdown della mezzanotte parte proprio dal Ten … E poi?
Musica con dee-jay e divertimento con le migliori hit di tutti i tempi

L’ARTISTA

Gisella Cozzo è una star incredibile: nasce Australia inda una famiglia italiana italiana. Si diploma in arte drammatica e partecipa a diversi musicali durante l’adolescenza. Nel 1984, vince il concorso australiano per voci nuove Young Talent Time, grazie al quale studia a Londra. Lascia l’università di Melbourne per seguire il suo sogno di cantante in Italia. Accetta delle proposte di tournée in Italia e inizia la sua vita artistica proprio a Milano, dove prosegue lo studio di pianoforte e chitarra e si diploma in teoria e solfeggio
Una carriera musicale di primo piano per un talento unico!

Proporrà uno spettacolo favoloso col suo duo, per rendere davvero speciale il vostro Capodanno 2022.

HOTEL  CONSIGLIATI

Hotel DT by Hilton Milan: 4 stelle in via Ludovico di Breme 77, Milano (a 12 km dal ristorante Ten) in una zona con parecchio parcheggio esterno. Malgrado la distanza l’offerta è davvero unica: pernottamento in camera doppia/matrimoniale/singola con brunch del primo dell’anno incluso dalle 10.00 alle ore 14.00 e late check-out alle ore 16.00 ad euro 110 per camera.
Per informazioni: +39 3393390105

Mec Hotel: tre stelle in Via Tito Livio 4 (accanto al ristorante Ten), per informazioni rivolgersi direttamente all’hotel.

Hotel Molise 2: tre stelle in via Cadibona 2/A, Milano (a 1,3 km dal ristorante Ten), per informazioni rivolgersi direttamente all’hotel.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E CONDIZIONI

  1. Prenotazione: deve essere effettuata tramite i contatti indicati sopra, vi forniremo un link per procedere al pagamento sul conto della location o l’IBAN della location.
    La prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo.
  2. Cenone per i bambini: I bambini da 0 a 2 anni non pagheranno e non è previsto il coperto ed il posto a tavola. Per bambini da 3 a 10 anni, è possibile richiedere in fase di prenotazione il “Menù Bimbi” al prezzo di 50 euro a persona
  3. In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio del cenone, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che verranno somministrati agli altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.
  4. Cancellazione: qualora il cliente avesse pagato e fosse impossibilitato per qualsiasi ragione a partecipare all’evento, potrà chiedere il rimborso del 70% entro il  30/11/2021. Dopo quella data, nulla gli sarà dovuto.
  5. Si ricorda che il locale segue tutte le normative vigenti in merito all’emergenza pandemica in atto. Non sono previsti rimborsi in caso il cliente non seguisse tali normative (a titolo meramente esemplificativo: mancanza di Green Pass ove richiesto, presenza di febbre oltre i valori previsti per legge, ecc). In caso la struttura dovesse venire chiusa per normative legate alla pandemia in atto proprio nella data dell’evento, il cliente riceverà come rimborso un voucher del valore dell’importo speso, per usufruire dei servizi di ristorazione ed alberghieri presso l’hotel stesso. Il voucher sarà valido fino al  30 giugno 2022.
  6. Esclusivista della pubblicità relativa a questa serata è la società PR Milano srl e Ristorante Ten Milano. E’ vietato a  chiunque  replicare i contenuti, le immagini e i comunicati relativi a questo evento senza una autorizzazione scritta da parte di una delle due società.Organizzazione tecnica a cura del Ristorante Ten Milano.