Victoria’s Milano, una meravigliosa location situata in via Feltre 30, propone per il veglione di capodanno 2020 un ottimo cenone servito ed a seguire musica con dj set sino alle prime ore del mattino.

Lo chef promette di stupire anche i palati più esigenti con un eccellente menù, si inizierà alle ore 20:30 con un cenone mastodontico: piatti prelibati, curati e studiati nei minimi particolari e serviti con la massima professionalità.

MENU’ GRAN GALA’ 2020 EURO 90 A PERSONA

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri (+39) 3318731480 – (+39) 0239314247, oppure inviare una e-mail  capodanno@prmilano.it. Siamo a vostra disposizione dal Lunedì alla Domenica.

Variazione dalla Valtellina

Flùte di bollicine millesimato di benvenuto

Tris di ravioli ripieni di bresaola formaggio erborinato

Coni di coppa igp del  Cavaliere Umberto Boschi

Finissima di bologna al pistacchio con cremoso di noci

Bis di primi

Risotto scomposto con cremoso di zafferano, raspadura e sale nero

Lasagnetta di pasta fresca con ragu’ di Angus pregiato al profumo di rosmarino

Secondo

Filetto scelto Iberico cotto a bassa temperatura, brunoise di mela alla cannella e caramellato di Tropea

Dolce

Crema al mascarpone con scaglie di cioccolato e cantuccio al mortaio

Alla mezzanotte

Cotechino e lenticchie della fortuna con flûte di bollicine

Bevande

Acqua, una bottiglia di vino bianco o rosso o bollicine ogni tre persone

Caffè

DESCRIZIONE LOCATION

Victoria’s Milano, locale ricercato e molto originale: già dall’ingresso offre uno splendido scenario nato dall’esigenza di creare un’atmosfera unica e particolare. Gli ospiti saranno subito avvolti in una location calda ed accogliente per una festa davvero spettacolare.

Le tre figure che hanno rilanciato la nuova location sono Massimo, Luca e Sandro: Massimo è il proprietario e stimato ristoratore da diverse generazioni di Milano, Luca vanta un’esperienza pluriennale come direttore dei migliori locali della città e Sandro è la firma da diversi decenni degli eventi più importanti nei top club della capitale meneghina.

Ampi spazi arredati con maestria ed eleganza avvolgono gli ospiti in una calda ed esclusiva atmosfera.

Il ristorante dispone di 150 coperti con eccellente cucina accompagnate da importanti etichette di vino e bollicine: ingredienti indispensabili per una cena perfettamente riuscita.

Servizio bar con cocktail perfettamente equilibrati e serviti da professionisti del settore attenti alle vostre richieste soddisferanno anche gli ospiti più esigenti.

Infine, fiore all’occhiello del locale è la sala privata al piano superiore che chiamiamo Black Attic con bancone bar indipendente, consolle per dj set, impianto audio e luci per un capodanno 2020 da incorniciare.

HOTEL CONSIGLIATO A DUE MINUTI DAL CLUB

Nella medesima via a soli pochi passi dal victoria’s club per chi desidera una notte di pernottamento consigliamo il Nu Hotel Via feltre 19/B