EVENTI CAPODANNO MILANO

Eventi capodanno Milano 2021

Scopri tutte gli eventi e le feste per capodanno 2021 a Milano: concerto di Piazza Duomo, eventi e manifestazioni gratuite sui navigli, brera, sempione, castello sforzesco e corso como.

ANNULLATO CONCERTO PIAZZA DUOMO

Annullato il tradizionale concerto di capodanno a Milano causa normative vigenti in materia Covid. Il concertone in piazza Duomo sarà sostituito da un evento multimediale con “performance, installazioni e progetti di illuminazione”.

CAPODANNO PIAZZA DUOMO MILANO 2021

Siamo in attesa del comunicato ufficiale Concerto di Capodanno in Piazza Duomo Milano

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo: concerto, musica e spettacoli come sempre nella notte più lunga ed attesa dell’anno! Si preannuncia un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte. L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Atmosfere magiche da regalare ai milanesi in un momento di musica ed emozioni da vivere insieme.

Feste capodanno 2021 Milano? Non sai cosa fare ma sopratutto non hai news sui party organizzati per il gran veglione?

Non ti preoccupare, non è mai troppo tardi, noi di Feste Capodanno Milano abbiamo raccolto per voi un ventaglio delle migliori feste in circolazione a Milano e Provincia per capodanno 2021: sontuosi cenoni nei migliori ristoranti della città, veglioni faraonici nelle ville e nei castelli limitrofi alla metropoli e gli immancabili ed esclusivi eventi  in discoteca. E per chi preferisce feste popolari ed in piazza? Non c’è problema, noi di Feste Capodanno Milano abbiamo pensato anche a voi !

Feste Capodanno 2021 a Milano, come nel resto d’Italia e d’Europa, sono appuntamenti molto attesi, specialmente dai giovani, che amano trascorrere la notte di capodanno tra locali, discoteche, piazze o in ristoranti, dove dopo il cenone di capodanno, si attende tutti insieme lo scoccare della mezzanotte per festeggiare e brindare  all’anno nuovo. Tante le feste di capodanno 2021 organizzate a Milano che propongono temi diversi e svariati ma come sempre all’altezza delle aspettative.

Feste Capodanno 2021 Milano sarà ancora la Milano da Bere la vera protagonista, in alto i calici nella capitale della moda, delle tendenze e del glamour. Chi decide di trascorrere qui l’ultima notte dell’anno vivrà una festa all’ultimo grido. Non esitate a chiederci informazioni!

FESTE IN PIAZZA CAPODANNO 2021 MILANO: PIAZZA DUOMO E NON SOLO 

Comunicato ufficiale Concerto di Capodanno 2021 in Piazza Duomo: come da tradizione, in Piazza Duomo la festa comincerà alle ore 20:00 sopra un grande palco allestito ad hoc per l’occasione e fino alle ore 22:00 apriranno la serata alcune band emergenti della scena musicale milanese per passare poi la scena ai cosiddetti Big.

Artisti, comici, personaggi del mondo artistico e televisivo faranno da cornice a questo grande evento che tutti aspettano. E come sempre per il capodanno 2020 Piazza Duomo sarete numerosissimi.

CONCERTO CAPODANNO PIAZZA DUOMO 2021

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione il concertone gratuito sul palco di Piazza Duomo, un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte 2020/2021. L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Milano.