Capodanno 2020 Milano dove le trattorie e le osterie sono la meta più ambita sia dai milanesi doc e sia dai tantissimi turisti provenienti da tutte le parti del mondo.

Questi posti sono la storia meneghina, spesso presenti nei vicoli storici, nell’entroterra e nella campagna. Luoghi prevalentemente di tipo popolare, dove per il gran cenone si scelgono prodotti genuini e nostrani della tradizione milanese.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480 – (+39) 0239314247: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a capodanno@prmilano.it

I tavoli per la serata di Capodanno sono preparati in modo semplice ma con cura e, cosa importante, il vino è sempre buono, genuino ed abbondante.

OSTERIE E MUSICA

Le osterie possono essere famose e ricercate per la qualità e genuinità dei cibi e per la caratterizzazione, quasi sempre di cucina locale o regionale, delle preparazioni.

Prezzi bassi ed onesti, semplicità nel servizio e negli arredi.

A Milano per il veglione piace andare a mangiare all’osteria perché è un locale tipicamente di casa, che rispecchia il gusto e la mentalità della tradizione culinaria locale.